Termini e Condizioni

Condizioni di vendita

Si possono eseguire gli ordine in uno dei seguenti modi:

  • Andando sul sito web www.gekotattoo.com
  • Inviando un email a [email protected]
  • Telefonando o inviando un messaggio WhatsApp al numero +39 333.1334472

Prezzi

Tutti gli ordini effettuati su Geko Tattoo sono esenti IVA ai sensi dell’articolo 1, commi 54-89,L. 190/2014 pertanto non soggetta ad IVA né a ritenuta ai sensi dell’articolo 1, comma 67 L. 190/2014.

Le spese di spedizione sono a parte e vengono calcolate in base a peso e volume dell’imballo.
Per ottenere la spedizione gratuita in Italia, è necessario raggiungere l’importo di 89 Euro (spese di spedizione escluse).

I prezzi e l e offerte presenti a catalo possono subire variazioni senza alcun preavviso.

Metodi di pagamento

E’ possibile pagare i propri ordini in uno dei seguenti modi:

  • Bonifico bancario anticipato: nell’email di conferma dell’ordine verranno indicati tutti i dati per effettuare il bonifico. La spedizione verrà effettuata dal momento in cui il pagamento sarà visualizzato nel nostro conto bancario.
  • Contrassegno: la merce verrà pagata in contanti direttamente al corriere al momento della consegna.
  • Carta di credito: grazie alla collaborazione con myPOS, abbiamo implementato la modalità di pagamento con carta di credito.

Spedizione e tempi di consegna

I tempi di consegna possono variare in base alla località di destinazione. Per il territorio italiano ci vogliono 1/2 giorni lavorativi; per Sicilia, Calabria e Sardegna i tempi di consegna sono di 2/3 giorni lavorativi; mentre per il resto del mondo 3/4 giorni lavorativi.
I sopra citati tempi di consegna sono indiciativi poichè possono subire dei ritardi da parte del corriere che non sono imputabili a Geko Tattoo.

Garanzia

Geko Tattoo offre la garanzia per legge di 12 mesi per beni acquistati da titolari di partia IVA e di 24 mesi per privati che hanno acquistato con fattura.

Nel caso in cui un prodotto sia difettoso o smetta di funzionare nell’arco dei 12/24 mesi dalla data della fattura, si dovrà immediatamente comunicare a Geko Tattoo il problema e rispedire il prodotto.
Le spese di trasporto sono a carico del cliente in quanto la garanzia non copre tali costi.

Recesso

Si può decidere di restituire un prodotto solamente entro 14 giorni dalla ricezione dello stesso.
Per avere diritto al recesso, il prodotto restituito dovrà essere restituito integro, nel suo imballo originale e sigillato, senza segni di usura, con manuali e accessori.